Open Day a Villa Di Bagno, domenica 14 maggio a Porto Mantovano Eco Chic Wedding: il matrimonio che non rinuncia all’eleganza, ma fa della sostenibilità ambientale il proprio punto forte. Il ritorno alla natura è una fonte di ispirazione e per ispirare i futuri sposi Villa Di Bagno ha scelto il proprio parco, un luogo onirico e dove la natura è protagonista con i suoi colori e i suoi profumi.

Domenica 14 maggio dalle 10 alle 20 la splendida villa di Porto Mantovano spalancherà i cancelli per “Eco Chic Wedding”, l’open day di primavera a ingresso libero, organizzato con il patrocinio del Comune di Porto Mantovano. Matrimoni sofisticati, di altissimo design, ma eco-friendly, con dettagli fashion e allestimenti d’effetto, attenti alla tutela dell’ambiente, alla scelta del made in Italy, con bomboniere ecologiche e prodotti a “km 0”. Per realizzare questo e molto altro nel “wedding day” una squadra di espositori si è data appuntamento a Villa Di Bagno, il 14 maggio, per incontrare i futuri sposi e suggerire idee, consigli e servizi utili a chi sogna di sposarsi in modo originale ed “eco chic”.

A primavera, il parco della villa è nel suo massimo splendore. Incantevoli le fioriture sui laghetti e tutt’intorno, il verde intenso degli alberi e la suggestione di angoli unici come il boschetto di bambù. Proprio in questo angolo di paradiso gli ospiti dell’evento potranno passeggiare e visitare gli stand di una ventina di espositori “wedding”, tra abiti da sposa, acconciature e make up, bomboniere, fiori, gioielli, animazione, addobbi, partecipazioni, servizio fotografico, viaggio di nozze e molto altro.

La giornata è aperta a tutti: a chi si deve sposare e cerca dei professionisti per rendere perfetto il proprio giorno più bello e per chi vuole vivere l’atmosfera romantica e sognante della dimora storica con il suo parco secolare e i suoi laghetti. Durante la domenica saranno proposti vari eventi, tra cui un reading musicale e coreografie di abiti da sposa. Alle 19 sarà offerto un aperitivo con brindisi ai futuri sposi.

Storie, emozioni e natura si fonderanno nell’armoniosa cornice di Villa Di Bagno domenica 14 maggio, dalle 10 alle 20. Entrata libera.

Facebook: Villa Di Bagno eventi

Elenco Espositori:

Atelier Galvan Sposa di Castiglione delle Stiviere (Mn)

Agenzia Viaggi Giramondo di Porto Mantovano

Bomboniere Utilcasa di Porto Mantovano

Progetto biologico B&O Italy di Mantova

Centro estetico Beauty Lady e Roberta Caccamo di Mantova e Borgo Virgilio (Mn)

Clown Trombetta e gli amici dei sorrisi, animazione per bambini

Duo musicale “Lucia e Corrado”

Foto Ottica Treccani di Gazoldo degli Ippoliti (Mn)

Frida’s Italian Flower Stores

Gioielleria Azzali 1881 di Mantova

La Chiave di Gaia, consulenza ed eventi a tema

Maggiolone per matrimoni di Andrea Maffioli

MGevents wedding designer, organizzazione eventi e matrimoni

Pasticceria Bignè di d’oro di Mantova

Sapori di tradizione di Bagnolo San Vito (Mn)

Skené Lab, fuochi d’artificio per il matrimonio ed eventi scenografici, di Verona

ToDo Marriage.com piattaforma per la lista nozze online

Tregnaghi Catering di Caldiero (Vr)

Trio musicale “Non siamo gli sposi”

Wedding Dog Sitter Lombardia

Veronica Tavella hair & make-up artist